U13 FEMMINILE
Nonostante la sconfitta per 3:2 è stato un esordio decisamente positivo per la nostra giovanissima U13 femminile che è stata sempre in partita e ha spesso dato l’impressione di poter vincere l’incontro. In settimana rivedremo qualcosina da correggere ma a grandi linee sono contento del gioco espresso dalle nostre ragazze.

U16 FEMMINILE
La partita sembra iniziare bene ma le difficoltà sono venute fuori alla distanza. Una partita non complicata da portare a casa ma i troppi errori hanno fatto la differenza. Bene solo a tratti e sempre nel finale quando ormai le avversarie avevano preso il largo. I parziali dicono di una partita combattuta ma la gara è sempre stata in mano delle nostre avversarie. Ci aspetta molto lavoro da fare.

U18 FEMMINILE
Il nostro viaggio è iniziato e con una partita da cardiopalma, dove di fronte a risultati negativi siamo riusciti a raggiungere un quinto set e conquistare un punto in classifica.  Abbiamo commesso degli errori a cui dobbiamo rimediare e che potrebbero darci risultati migliori in seguito.  Il primo set è stato 30 a 32 per loro, il secondo 28 a 26 e il terzo set 27 a 25 per noi, il quarto 18 a 25 e il quinto 8 a 15 per loro.  Complimenti le nostre giocatrici , che hanno dato il massimo e sono gia concentrate alla prossima partita.