U14F
S.A.KOALA PALLAVOLO VS POLUZZI-TRACK VOLLEY VERCELLI
0/3
Esordio dell’ under 14F, guidata dal capitano Matilde, in un giorno pieno di emozioni, ha potuto dire: “questa prima giornata è nostra!”. Il risultato finale è stato 3 a 0. Nonostante un inizio partita un po’ lento, siamo riusciti a rafforzare il nostro gioco stabilendo una differenza punti che ci ha fatto chiudere il primo set 25 a 16 ed il secondo set 25 a 10. Il terzo set, partito in salita ci ha visto comunque recuperare sul finale concludendosi 26 a 24 e portandoci alla vittoria. Brave ragazze!
U15M
PALLAVOLO OVADA VS CHRISTIAN SERRAMENTI V. VERCELLI
0-3
16/25 14/25 12/25
I “GURILLA” sono cresciuti…15 maschile, fuori casa contro la compagine di Ovada, hanno ripreso in mano il loro cammino di crescita sportiva.
In campo si è vista una squadra solida e compatta, votata alla coralità.
Il parziale di 8-0 per i padroni di casa (Ovada), all’inizio del secondo set, ha dato alla nostra squadra la possibilità di dimostrare la sua vera forza: la rimonta, il sorpasso e la vittoria del set.
Tutti gli atleti si sono affacciati sul campo di gioco: quelli con più esperienza, guidati dai Coach Montse e Martino, “hanno preso per mano gli altri” mettendoli a loro agio…
La vittoria netta, dunque, per 3-0 è un bel biglietto da visita per questo nuovo anno sportivo che inizia…
U19M
MULTIMED VOLLEY VERCELLI VS PALLAVOLO LA BOLLENTE ACQUI TERME
0-3
10/25 15/25 12/25
” L’esordio non è stato dei più semplici, abbiamo affrontato una delle squadre accreditate per vincere il titolo regionale.
Abbiamo giocato e osato contro una squadra che si è dimostrata sia a livello fisico che tecnico superiore a noi.
Dal canto nostro noi, abbiamo molto margine di miglioramento e lavoreremo per cercare di farci trovare pronti fin dalla prossima partita “
1°DIV F.
GAVI VOLLEY – TRE COLLIMULTIMED VOLLEY VERCELLI
3-0
Il nostro campionato è iniziato, con alti e bassi, in uno scenario con un avversario forte, che ci ha fatto vedere un gioco forte e che dopo 3 set ha vinto la partita. La nostra squadra, nonostante abbia mostrato passaggi di gioco interessanti con recuperi di palloni molto difficili, non riesce ancora a consolidare il gioco. In settimana gli allenamenti saranno mirati a correggere gli errori visti in partita. Nel mentre, a fine gara, capitan Alessandra Pasquino e le sue compagne, fanno sapere di avere già la mente rivolta alla prossima partita ed a dimostrare il bel gioco che ha costruito.
U16F
SAN ROCCO VOLLEY AZZURRA VS MULTIMED VOLLEY VERCELLI
3-2
Abbiamo perso una buona occasione per portare a casa la prima vittoria. Le ragazze hanno giocato a sprazzi. La battuta è stato il fondamentale che ha deciso la partita. Dopo aver vinto i primi 2 set c’è stato un calo di concentrazione che ha permesso alle nostre avversarie di dominare fino a metà del quarto set dove sono state avanti anche di 13 punti. Poi finalmente si è accesa la fiamma e abbiamo recuperato fino a trovarci sotto di un solo punto ma la reazione è arrivata tardi e con un paio di cambi palla San Rocco si aggiudica anche il quarto set. Il quinto parte subito in salita. Determinanti i 5 errori in battuta che permettono alle avversarie di vincere tranquillamente la partita.
U13F
MULTIMED VOLLEY VERCELLI VS PALLAVOLO OVADA
0-3
Seconda giornata per la nostra Under 13 partita persa per attimi di calo di concentrazione ma combattuta, squadra sempre più compatta…..avanti alla prossima sfida