1DF:
LIONS POZZOLO VS VOLLEYMULTIMED VOLLEY VERCELLI
3/0

Nella seconda partita di campionato, la nostra Prima Divisione si è scontrata con una rivale con più esperienza ed età, che ci ha mostrato punti deboli che dobbiamo migliorare nel tempo e anche così abbiamo lottato fino alla fine, cercando di ritrovare gioco e ritmo. Aspettiamo la prossima partita per salire di livello e giocare. Il nostro processo rimane intatto e cerchiamo sempre di fare di più.

U19M:
MULTIMED VOLLEY VERCELLI – NOVI GULLIVER PALLAVOLO
0/3
La partita contro Novi si è rilevata un buon test match per tutti i ragazzi che avevamo a disposizione.
Fin da subito si è capito che sarebbe stata una partita punto a punto e i singoli episodi avrebbero fatto la differenza
Per due set abbiamo dimostrato di poter tenere testa ad una formazione più avanti di noi mentre nel terzo set siamo calati un po’ mentalmente e ci è mancata l’esperienza per recuperare.

U18F:
ASD VOLLEY BELLINZAGO — MULTIMED VOLLEY VERCELLI
2/3

Con un inizio lento, ma vincendo il primo set 25 a 20, la squadra si è presa i primi minuti della partita, ma non il secondo set dove sul 27 a 25 per loro, lottando punto su punto siamo caduti ma sempre con gli occhi puntati nel set successivo, quindi in un terzo set siamo entrati convinti di aver fatto il nostro gioco e ci siamo portati un 25 a 7, però non è tutto facile e va giocato con molto ordine. Abbiamo commesso degli errori nei momenti chiave che hanno portato l’avversario in un quarto set a vincere il set 25 a 20. Ma non tutto è perduto e la nostra squadra, con la sua capitana Alessandra, entra con forza a giocare questo set, dove fino al punto 10 abbiamo giocato alla pari, siamo partiti e abbiamo vinto il quinto set 15 a 11. Stiamo costruendo passo dopo passo la nostra squadra e ogni partita mostra un gioco migliore.

U17M:
OCCIMIANO VOLLEY – FABRIKA VOLLEY VERCELLI
3/1

Seconda giornata per la nostra maschile under17. Fuori casa, contro l’Occimiano dove i nostri ragazzi non hanno giocato al massimo delle loro potenzialità. Il primo set, perso 25/17 giocato non a livello e con molti errori come anche il secondo set, perso 25/19. Bene Nel terzo set, vinto 25/19 dove ci siamo ripresi e giocato una buona partita. Purtroppo però nel quarto set, perso 25/19 abbiamo avuto un blackout out difficile da colmare anche grazie ad una serie di errori in battuta.

U16F:
TEAM VOLLEY NOVARA – MULTIMED VOLLEY VERCELLI
3/2
Ancora una partita di alti e bassi per la nostra u16. Si sono visti dei miglioramenti nel gioco. A tratti è comparsa la voglia di andare alla ricerca della palla. Purtroppo non abbiamo ancora la continuità per l’intera partita. La dimostrazione si è vista nel quinto set. Partiamo malissimo e andiamo al cambio campo sul 8-0 per le nostre avversarie. Quando ormai il divario è enorme iniziamo a reagire fino ad arrivare sul 13-11. Ma nuovamente 2 disattenzioni ci portano a perdere set e partita. Questi saliscendi dovuti soprattutto all’atteggiamento mentale passivo ci portano a questi risultati. Cercheremo di lavorare su questo oltre che sulla tecnica per migliorarci ulteriormente

U15M:
CHRISTIAN SERRAMENTI VOLLEY VC – PALLAVOLO ALTIORA
3/0

La prima in casa inizia con un primo set in cui sia padroni di casa che gli ospiti, si equivalgono per il numero di servizi sbagliati (10-10); il risultato di 25-20 pertanto non rispecchia la differenza tecnico/tattica tra le due compagini bensì ha un peso dato soprattutto dagli errori.
Meglio il secondo set in cui, con un solo servizio sbagliato per parte, il risultato di 25-12 risulta schiacciante per gli ospiti.
il terzo set parte invece in sordina per il Volley VC, che concede un vantaggio di 5 punti all’Altiora i cui giocatori, ben posizionati in campo, respingono i veementi attacchi dei “Gurilla”. Questo non ha scoraggiato i galletti bianco/blu che hanno sfoggiato un gioco magistrale chiudendo il set con nuove forze in campo…
Forza Ragazzi… proseguiamo sempre con la forza della modestia sapendo che, dall’altra parte della rete, c’è sempre un’altra squadra pronta a far cadere la palla nel nostro campo…